Post by tarmattcarthete on Mar 9, 2022 4:47:14 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Blend It 3D ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Blend It 3D IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ sbloccare i primogemi ▞▞▞
▞▞▞ Blend It 3D 2022 version ▞▞▞
Blend It 3D - App su Google Play
Gioco assolutamente disgustoso e terrificante, lo odi, lo odi, lo odi. Abbi un po' di buon senso e crea giochi che NON hanno questo tipo di stupidità. Completamente orribile. A mio parere, NON scaricare questo gioco stupido e terrificante.
È un buon gioco ma il problema è che sul telefono ho provato a installarlo e a giocarci dice che o è un buon gioco e non mi permette di giocarci
Per la pubblicità basta disattivare internet quando giocate...... Ma solo io ci arrivo a questa ovvietà?!
Ho scaricato il gioco e non riesco nemmeno a giocarci. Appena provo si blocca ripetutamente. Ho anche provato a disinstallare e reinstallare e si blocca ancora. Non vale il mal di testa!
Il gioco è molto bello ma c'è solo una cosa negativa è la pubblicità quando faccio clic per continuare il livello successivo, quindi dopo 5 minuti continuava l'annuncio ecco perché ho giocato solo 5 livelli e cancellato il gioco e scaricato l'altro gioco... ....🙂🙂🙂
Il gioco è davvero bello, ma sarebbe meglio se ci fossero meno pubblicità perché ogni volta che finisco di preparare le bevande, le pubblicità continuano a spuntare. Non fraintendetemi, è un buon gioco, basta ridurre al minimo gli annunci.
Quantità ridicola di annunci. Ogni livello ti dà 2 annunci uno dopo l'altro
Il gioco in sé è in realtà abbastanza buono. Ma ci sono aggiunte dopo ogni livello e per sbloccare bonus speciali. Non c'è modo di rimuoverli. Probabilmente prenderei in considerazione una donazione per acquistare il gioco se non ci fossero aggiunte, ma è un peccato. L'ha rovinato per me.
Gli annunci sono ridicoli, giochi per 10 secondi e ottieni un'aggiunta di 20 secondi. Non vale la pena guardare tutti gli annunci. Se venissero tagliati MOLTO sarebbe divertente!
non voglio nemmeno giocare al gioco vero e proprio. non riesco nemmeno a guardare gli annunci messi su ogni altro gioco inattivo per questo. alcuni di noi sono sensibili al sangue. potresti voler risolvere il problema se desideri più download.
ISABELLA TUCCI TVB PER RED SUINO PER RED SUINO PER RED CHE NON MI SONO DIMENTICATO DI TE PER LA 8 DEL CONTRATTO OTTOBRE SCORSO MA
Scarica com.blendergame.smash] Aggiornato mercoledì 20 gennaio 2021 è il Casual Android sviluppato da SayGames build su Android 4.1 e
Amo questo gioco. Aiuta quando stai passando una brutta giornata o se sei depresso. Ma l'unica cosa che non mi piace è che quando mescoli la frutta a fondo e ti tagli la mano non mi piace vedere il sangue mi fa solo sentire male ma ti aiuta anche a migliorare nel gioco se hai un stomaco di ricchezza. Ma a parte questo lo adoro.💖👏😆
Color by Numbers - Christmas Entertainment dwv
Il gioco in sé è buono, ma un annuncio dopo ogni frullato è molto aggravante. Ho dovuto letteralmente giocare a questo gioco in modalità aereo per saltare gli annunci! Meno annunci per favore!!
Voglio dire, va bene e tutto, ma dovrebbero almeno darci tipo 5.000 monete ogni ora che giochiamo solo per come sai che le persone possono enfatizzare e anche le persone come te lo installano di più e quindi avresti più installazioni più popolarità e più giochi puoi aggiungere a quello perché puoi ottenere soldi perché so che quando hai un sacco di installazioni che le persone hanno installato le persone sono come quelle che funzionano nel sistema di gioco e dicono oh è davvero un bel gioco ma sarà come si ciao
Cardigan with 3D effect BLACK Pal Zileri | Shop Online
Buon gioco ma molti annunci e prendi un tempo di registro. Se vogliamo ottenere la nuova mano dobbiamo guardare gli annunci, eh
Questo gioco va bene, non è il mio preferito ma ci gioco male. Quello che non mi piace è che se c'è più di un gusto e i sapori hanno colori diversi quando scegli il tipo di tazza che vuoi, i sapori hanno un colore completamente diverso! 3 stelle
Wow bel gioco ci gioco sempre è carino.
Gioco bello ma con troppe pubblicità spero che leggiate e che mettiate meno publicita
Ma fa schifo
Il gioco è bello ma ci sono troppe pubblicità
Blend It 3D Casual flr
È bruttissimo visto che non si può osare zero stelle né ho dati un questo gioco sarà nella lista dei giochi più stupidi.
Potrebbe essere migliore ma divertente, divertiti, solo che gli annunci sono davvero fastidiosi, devo spegnere il mio wifi per riprodurlo. Ma soprattutto lo consiglio davvero ai tuoi bambini intorno agli 8+
Blend It 3D Опуштене owo
Molto bello e divertente
È molto divertente! Ti ho consigliato di scaricare questo! Ma. Ci sono troppe pubblicità 😭😭😭🙅🙅 e questo è il motivo per cui non mi piace, ma ti consiglio di scaricarlo! Sembra che il tempo stia passando! Amalo e odialo 💔❤
Blend It 3D عمومی hes
Ti caratterizza mentre mescoli le dita del tuo personaggio. Inquietante e sbagliato. Anche gli annunci ora mostrano questa immagine e il gioco è pubblicizzato ai bambini.
Blend It 3D عمومی hes
Non quello che mostrava l'annuncio, non mi è stato permesso di muovere la sua mano nel frullatore per scherzo con il mio amico, il che ha tolto il divertimento a questo, gli avrei dato più stelle se fosse stato più simile all'annuncio
Blend It 3D Опуштене owo
Anche questo gioco è noioso, ma e come quando allunghi la mano per sbaglio era come se non uscisse sangue come se non ci fosse sangue, quindi quel gioco è un po' strano per me perché abbiamo fatto a pezzi la mano di qualcuno nella vita reale stanno andando sanguinare, quindi è davvero strano per me
Questo è divertente ma........ci sono un sacco di pubblicità. Ogni singola cosa sarà una pubblicità. Non un annuncio è adsssss.